domenica 3 giugno 2012

Matrimonio di una Dama atto secondo

Credevate fosse finita qui? Giammai! Che poi diciamolo, arrivata ai segnaposto ci avevo preso gusto!

Come non fornire agli invitati un piccolo kit di sopravvivenza?? Sarebbe stato proprio poco carino!

I nostri abiti non era consono fossero appesi ad anonime grucce, via alla creazione di grucce personalizzate e in palette!

Il bouquet da lancio non era, per me, accettabile fosse differente dal mio..mano alla lana cardata! Ricordo ancora gli sguardi sgomenti del parentame mentre lo creavo la mattina del giorno precedente la cerimonia!

 Il guestbook volevo fosse in linea col resto neanche a dirlo, opera mia il libro, le penne e la cassetta per imbucare i bigliettini.

La confettata? No, i vasi non li ho soffiati io! Il cartello è opera della mia amica Giulia di lepetitrabbit.blogspot.it

To be continued..

1 commento:

  1. il bouquet mi era sfuggito!!! fortunella chi l'ha preso!!! clappete clappete clappete!

    RispondiElimina